R&D costanti,
innovazione e produzione.

Chi siamo

Chi siamo

 Il nostro progetto Geotierre nasce nel 2007 come azienda artigianale nella trasformazione delle materie plastiche. 

Dal 2013, con l’acquisizione del ramo d’azienda Tierre Srlci inseriamo sul mercato della depurazione dei reflui per lo sviluppo e produzione di diffusori a microbolle e per essere un punto di riferimento nella depurazione delle acque reflue per clienti di grande prestigio. 

I nostri clienti operano in maniera eccellente nella depurazione delle acque, sono principalmente costruttori di impianti di depurazione, consorzi di gestione impianti, studi di progettazione, comuni e prestigiose aziende private. 

I nostri valori sono: 

servizio, sostenibilità, qualità, innovazione, pulizia, artigianalità.

Vision

Vision

Seguendo una filosofia artigianale immaginiamo un modo di produrre che sia sostenibile e metta al centro il connubio tra innovazione e qualità.   

Mission

Mission

Creiamo soluzioni sostenibili di aerazione per la depurazione delle acque reflue. Nella nostra produzione di diffusori aria a disco e tubolari combiniamo tecnologie innovative e materiali di alta qualità. 

Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo

Utilizzo di materiali e tecnologie Ecosostenibili e costanti innovazioni sono i principi che guidano le nostre attività quotidiane per offrire ai clienti l’eccellenza di prodotti e servizi a prezzi competitivi. 

Cosa facciamo

Cosa facciamo

Scegliamo materie prime di massima qualità da grandi gruppi Europei; con queste produciamo articoli a Marchio Tierre Tecnologie dei reflui e Pfleiderer Water-system, collaudati sul mercato da decenni. Operando nello standard qualitativo della ISO 9001:2015 garantiamo prodotti di eccellenza nel settore. 

Ti serve aiuto?
Contattaci